AAAApoker - Blog

AAAApoker  
Per chi aspira al primo posto non è indecoroso fermarsi al secondo o al terzo.
last connection:  Poker Texas Holdem
13 hours 2 minutes ago   
  • per tutti coloro....

    • by: AAAApoker,
    • date: 2012-01-29,
    • comments: 10,
    • views: 263

    Questo è un avviso, per tutti coloro che mandano insulti per posta privata e bloccano la loro non permettendo di mandare una risposta.

    Al prossimo insulto  metterò qui, in pubblico,  i vostri insulti e la mia risposta.

    In modo che tutti vedano che tipo di persone siete:

     volgari, ignoranti senza personalità ne' carattere. 

      • Show all comments: 10
      • iattenzione a tutti i giocatori di game desire(vi racconto di cruciale)

        modi****
        |
        elimina

        by: cruciale la feccia di game,
        date: 17/05/2012,
        comments: 0,
        views: 2

        ciao ragazzi.............ma vi siete mai chiesti perche cruciale nn mette mai foto?

        vi illumino io..nn le mette perche e una grandissima cessa,oltretutto pure una pompinara instancabile....solo che essendo cessa e difficile che spompini un kazzo.....senti *****zza,,,,a noi se hai il marito strafico nn ce ne frega un kazzo......,se sei una persona colta..........nn ce ne frega un kazzo.........se sei milionaria nn ce ne frega 2 kazzi........oltretutto lesbicaccia..sei tu che puoi mangiare alla caritas....credimi.insieme a quei aborti umani viventi dei tuoi fikli....perche nn ci racconti quando ti sei vista con luigi?..grandissima ******* e ora vuoi fare la santa......e raccontaci anche quando ambra ti ha tirato i capelli......che kli hai rovinato la vita e la famiklia con la tua bottanaggine.......perche nn ci dici di quanti facebook falsi hai?........*****zza.sei solo lo schifo di game

        chiedetegli di farsi veder in cam un attimo...nn lo fara mai.........avra minimo 70 anni..........una volta mi fece vedere una sua foto in costume.......fu sfortunata.cera mia fiklia vicino al pc..e mi disse.papa ma questo e un costume del 1970.....un altra volta mi diete facebook........e le foto erano diverse,poi.......entrai con un altro nik...gli chisi facebook...e me ne diete ancora un altro..........attenzione ragazzi.............e solo una ******* di chat cruciale
      • AAAApoker6 days ago
        Non so perchè mi mandi sta roba. Non conosco ne' te ne'cruciale x me è solo qualcuno/a, che come tanti altri che entrano nei profili.Comunque dal momento che mi son letto questo po...po' di roba, meriti almeno una risposta. Ma... se cruciale è tutto quello che dici...che ci fai sempre intorno a lei?
        Una volta in questo sito si giocava e basta. lo state facendo diventare una schifezza.Sopratutto con quello che scrivete qui, imparate a pensare ai fatti vostri.
      • impiccati..........cretino
      • AAAApoker5 days ago
        Non è necessario che ti rispondo; dimostri da solo ciò che sei.
      • se se............